Monza, il cordoglio del sindaco e della amministrazione per la morte di Silverio Clerici

Il sindaco Paolo Pilotto ha espresso cordoglio per la scomparsa di Silverio Clerici: "Sapeva far dialogare le parti politiche"
Il municipio di Monza
Il municipio di Monza Fabrizio Radaelli

Con una nota il sindaco di Monza Paolo Pilotto e l’intera amministrazione comunale hanno espresso cordoglio per la scomparsa dell’architetto Silverio Clerici, “da anni stimato Presidente dell’ATO – Ambito Territoriale Ottimale della Brianza e già Assessore all’Urbanistica del capoluogo monzese”.

La morte dell’architetto Clerici, il sindaco di Monza: “Dai tratti e modi misurati sapeva far dialogare le parti politiche”

Pilotto ha ricordato in particolare “il professionista, apprezzato in città per la competenza, la cortesia dei tratti, i modi misurati, così apparentemente fuori moda e invece così importanti per fare dialogare le parti politiche”. Ha inoltre sottolineato “il valore del lavoro svolto dall’architetto Clerici nell’ultimo periodo per l’impegno assiduo nel coordinare l’attività dei 55 Comuni della Brianza su un tema fondamentale come la gestione dell’acqua pubblica. Alla famiglia Clerici l’Amministrazione formula le condoglianze più sentite”.