Sarà un anno importante per la Fondazione della comunità di Monza e Brianza e l’ente filantropico vuole partire nel migliore dei modi. Per questo ha aperto sul sito sito internet un questionario speciale per coinvolgere l’intera provincia nella definizione delle esigenze del territorio e programmare i bandi del 2026.
“È arrivato il momento dell’anno in cui ti chiediamo di aiutarci a individuare le necessità e a mettere in luce le risorse del nostro territorio, suggerendoci nuovi spunti e possibili miglioramenti nella gestione delle attività – scrive la Fondazione di casa all’oasi San Gerardino – Abbiamo preparato un questionario: per rispondere alle domande servirà una decina di minuti. I risultati, anonimi e in forma aggregata, saranno pubblicati sul sito di Fondazione MB e utilizzati a supporto della programmazione delle attività di sostegno al territorio”.
Monza e Brianza: 10 minuti per rispondere alla domande
C’è tempo fino al 31 dicembre, per rispondere a poche rapide domande a partire da “cosa pensi della tua Fondazione e della tua comunità?” oppure “indica tre nuove iniziative che la Fondazione MB potrebbe promuovere per continuare a migliorare la qualità della vita nel nostro territorio“. Per compilare il questionario basta avere un indirizzo email. “I risultati, in forma anonima e aggregata, verranno pubblicati sul sito di Fondazione MB e costituiranno un riferimento essenziale per la programmazione delle attività”.
Un anno importante, si diceva: proprio quest’anno l’ente filantropico che eroga finanziamenti e sostiene progetti in ambito soprattutto di welfare e cultura, festeggia i primi 25 anni di vita e ha in programma una ricca serie di iniziative per celebrare il traguardo del quarto di secolo.