Monza, due giorni con la Befana dell’Enpa per aiutare gli animali

Giovedì 5 e venerdì 6 gennaio i volontari dell'Enpa Monza e Brianza in arengario e piazza Roma per le iniziative a favore degli animali.
La Befana dell'Enpa a Monza
La Befana dell’Enpa a Monza

Anche se la maggior parte delle iniziative per l’Epifania è prevista per la giornata di venerdì 6 gennaio, già giovedì 5 è possibile incontrarla sotto le volte dell’arengario di Monza, dove parteciperà al banchetto solidale promosso da Enpa Monza e Brianza: i più piccoli e gli amici a quattro zampe potranno ricevere in dono caramelle e biscotti, mentre i più grandi potranno sostenere la onlus scegliendo tra le calze e i gadget solidali in esposizione.

Befana dell’Enpa: il progetto di adozioni a distanza

La Befana sarà in servizio per Enpa anche venerdì, il 6 gennaio, suo giorno, per quanto poi debba districarsi tra le varie iniziative previste nei diversi quartieri della città. Intanto, continuerà a sostenere Enpa MB non solo in arengario, ma anche in piazza Roma, dove l’associazione animerà un gazebo dedicato alla presentazione del progetto “Famiglia a distanza”, pensato per offrire un’opportunità ai cani di difficile adozione o, perché no, anche agli erbivori ospiti del rifugio di via San Damiano.