Monza, calcio e viabilità: all’U-Power c’è Inter-Torino nel mercoledì della fiaccola olimpica

Sia sabato 31 gennaio sia mercoledì 4 febbraio tornano i divieti in zona stadio a Monza. Nel giorno della fiaccola olimpica c'è Inter-Torino.
U Power Stadium Monza - foto Ac Monza
U Power Stadium Monza – foto Ac Monza

Sia sabato 31 gennaio sia mercoledì 4 febbraio tornano i divieti in zona stadio a Monza in occasione dei turni calcistici. Nel primo caso, si tratta della partita di Serie C dell’Inter Under23 e le regole viabilistiche cambiano a partire dalle 14.30.

Monza, calcio e viabilità: all’U-Power due partite, mercoledì modifiche dalle 17

Mercoledì valgono a partire dalle 17 (in una giornata in cui l’altra metà di Monza avrà vita difficile, dal punto di vista del traffico, per il passaggio della fiaccola olimpica). La sfida è peraltro quella di tra Inter e Torino per la Coppa Italia che non si gioca a San Siro proprio perché sito olimpico: è vietata tra l’altro la circolazione in via Tognini nel sovrappasso (passerella ciclopedonale) su viale Stucchi che collega via della Guerrina con il parcheggio del supermercato, sia di veicoli sia di pedoni. Stop al transito, tranne autorizzati, in viale Stucchi in direzione sud, come ormai prassi da diverso tempo.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.