Monza Brianza: Anaci rinnova la cariche, Bonato confermato alla presidenza

Rinnovo delle cariche nel segno della continuità per Anaci Monza e Brianza. Per il quadriennio 2026-2029 alla presidenza confermato Marco Bonato.
Un condominio monzese
Un condominio monzese Fabrizio Radaelli

Rinnovo delle cariche nel segno della continuità per Anaci Monza e Brianza. Per il quadriennio 2026-2029 alla guida dell’associazione degli amministratori di condominio e immobiliari ci sarà ancora Marco Bonato, confermato alla presidenza. Oltre vent’anni di esperienza nel settore, deve affrontare una fase cruciale di evoluzione della professione “tra digitalizzazione, smart building, intelligenza artificiale e formazione certificata”, spiega.

Monza Brianza: Anaci rinnova la cariche, il programma e i ruoli

Il programma del nuovo mandato punta su tre priorità: la formazione di alto livello in tema di certificazioni, il rafforzamento delle collaborazioni territoriali con istituzioni, ordini professionali e istituti tecnici superiori, sviluppo di nuovi servizi digitali per supportare gli amministratori.

«Anaci è una comunità che cresce grazie all’impegno condiviso. Continueremo a investire in formazione, innovazione e collaborazione, perché una professione riconosciuta e credibile si costruisce con preparazione, responsabilità e coraggio», dichiara Marco Bonato.

Vicepresidente è Andrea Monguzzi, Ivan Basile segretario, tesoriere Mariella Lipuma con un Consiglio Provinciale rinnovato “e un solido Centro Studi capitanato dagli avvocati Longhi e Locati attivo a supporto degli associati“.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.