Monza, 70enne muore in vacanza Investita e uccisa da uno scooter

Una donna di Monza è morta a Santa Margherita Ligure, dove si trovava in vacanza con il marito. La 70enne, Graziella De Mattei, è stata investita e uccisa da uno scooter guidato da un uomo della cittadina ligure mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Una monzese morta dopo essere stata investita a Santa Margherita Ligure
Una monzese morta dopo essere stata investita a Santa Margherita Ligure archivio

Erano forse i suoi ultimi giorni di vacanza prima del rientro in Brianza ma quel colpo ricevuto da uno scooter proprio mentre attraversava sulle strisce pedonali non le ha lasciato scampo. È morta così una donna di Monza, di 70 anni, che si trovava a Santa Margherita ligure insieme al marito. Il suo nome è Graziella De Mattei.

L’incidente nella serata di mercoledì 27 agosto. La vittima,secondo quanto riportato anche dal quotidiano Il Secolo XIX, stava passando sulle strisce pedonali all’incrocio tra le vie Andrea Doria e Antonio Gramsci quando è stata travolta da uno scooter guidato da un cinquantenne residente a Santa Margherita. L’uomo, non risultato positivo ai test su alcol e droga, è ora indagato per omicidio colposo. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Martino di Genova ma non è sopravvissuta. Ricoverato anche il marito, ma non è in pericolo di vita.