Mitch fa rima con successo, le sue gag conquistano la rete

L’inviato del programma televisivo Le Iene show, desiano di 37 anni, protagonista degli scherzi ai danni dei personaggi noti del mondo dello spettacolo. L’ultimo dei quali è stato il cantante Raf.
Il desiano Mitch
Il desiano Mitch

Il nome di Giovanni Mencarelli può anche dire poco. Ben più familiare al grande pubblico sono la sua cresta, il suo volto, la sua voce e lo pseudonimo con cui ha conquistato il successo su Radio 105, come conduttore del programma Tutto esaurito, o a Le Iene show, su Italia 1. Ed è proprio sul programma tv che Mitch, già disk jockey, musicista, showman e produttore discografico, ha forse raggiunto la grande popolarità. Grazie anche ai suoi scherzi che, anche nelle ultime settimane, stanno facendo con successo il giro del web.

Lui, desiano classe 1980, osserva il successo delle ultime imprese televisive che – solo per citare le ultime – lo hanno visto protagonista con personaggi noti del mondo dello showbiz. Da Elettra Lamborghini a Samuele, figlio 17enne del cantante Raf. In quest’ultimo scherzo, Mitch è protagonista di una gag ai danni del cantante del “Battito animale”, che già un anno fa si vide alle prese con la richiesta di Samuele per un tatuaggio a forma di chiave di violino. Raf aveva accettato, a patto che il figlio fosse andato bene a scuola e che il tatuaggio risultasse piccolo e poco visibile. L’epilogo, però, è risultato essere al di là delle previsioni ed esilarante.