Misinto, via alla Festa della birra Tanta musica e la gara Miss T-Shirt

Misinto - La festa della birra
Misinto – La festa della birra

E’ partita ieri con l’apertura della prima botte tra due ali di folla la diciannovesima edizione della Misinto Bierfest. Nella serata, presente come sempre una folla incredibile nonostante il maltempo, Fabio Mondini, presidente di GamE20, l’associazione che firma l’organizzazione, ha accolto tutti dando il via al primo spettacolo della serie: l’esibizione della Bruno Gress Band.

Il calendario prevede per stasera la prima tranche delle finali di Suono anch’io e per domani la seconda, con proclamazione della band vincitrice. Lunedì sarà invece la volta di uno dei momenti più attesi della kermesse misintese, con miss T- Shirt.

Martedì si esibiranno i Fuor titles, la rock band di Cesareo degli Elio e le storie tese. Mercoledì la seconda edizione di Rock School con il suo viaggio nel passato del genere. Giovedì i vincitori di Suono anch’io in solitaria.

Venerdì gli Elements con i Pig Speed. Mentre il fine settimana sarà totale appannaggio di Stef Burns League (con lo straordinario chitarrista di Vasco Rossi ed Alice Cooper) e della Bruno Gress Band, direttamente dall’Oktoberfest solo per Misinto. Il tendone apre tutte le sere dalle 18 con ottima birra e piatti della tradizione.