Macherio, chiude Villa Belvedere Spending review in casa Berlusconi

È stata al centro della causa di divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Un braccio di ferro che alla fine aveva premiato l’ex presidente del consiglio. Ora Villa Belvedere di Macherio sarebbe chiusa, come anche Villa Gernetto pochi chilometri più in là. Lo scrive il Corriere della Sera.
Villa Belvedere di Macherio
Villa Belvedere di Macherio archivio

È stata al centro della causa di divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Un braccio di ferro che alla fine aveva premiato l’ex presidente del consiglio. Ora Villa Belvedere di Macherio sarebbe chiusa. Lo scrive il Corriere della Sera. Un segnale di qualcosa fuori dal solito per il paese è stata l’assenza del grande albero illuminato nel parco della villa che negli anni ha accompagnato le feste di Natale.

Quest’anno niente albero e, secondo il quotidiano nazionale, anche le lettere di fine rapporto già recapitate ai lavoratori. Villa chiusa come Villa Gernetto di Gerno di Lesmo – forse anche in vendita – pochi chilometri al di là del Lambro, e un segnale di un impero (almeno immobiliare) che accusa il rigore dei tempi.

A Macherio continueranno a vivere le figlie di Berlusconi, nella cascina adiacente alla villa di famiglia. Papà invece vive a Villa San Martino ad Arcore con Francesca Pascale.