Lissone: un altro ribaltamento all’incrocio pericoloso

L’incrocio tra via Ferrucci e via Monte Grappa di Lissone ancora teatro di un brutto incidente stradale con ribaltamento. Martedì mattina tre persone soccorse.
Incidente Lissone via Ferrucci Monte Grappa
Incidente Lissone via Ferrucci Monte Grappa

L’incrocio tra via Ferrucci e via Monte Grappa di Lissone ancora teatro di un brutto incidente stradale con ribaltamento. L’ultimo sinistro si è registrato martedì 7 giugno intorno alle 10. Un paio di mesi fa, un episodio analogo con i residenti a segnalare la pericolosità del tratto e a chiedere interventi di messa in sicurezza

Un altro ribaltamento all’incrocio pericoloso: tre persone soccorse

Sul posto sono stati allertati diversi mezzi di soccorso. All’origine c’è la collisione tra due auto, una Golf in uscita da via Monte Grappa e una Opel Mokka che procedeva lungo via Ferrucci. L’impatto è stato particolarmente violento tanto che la Opel si è ribaltata. Alla guida di quest’ultima un giovane di 25 anni. Inizialmente soccorso in codice rosso dagli operatori di Avps Vimercate, le condizioni del giovane fortunatamente non avrebbero destato preoccupazione così come quelle delle due  persone (una 63enne ed una minore) che si trovavano a bordo della Golf. Per nessuno dei tre coinvolti, comprensibile spavento, nessun conseguenza grave. 

Un altro ribaltamento all’incrocio pericoloso: il secondo in pochi mesi

Sul luogo dell’incidente si sono recati i vigili del fuoco d Lissone per mettere in sicurezza la zona e liberare la strada dall’auto capottata, unitamente alle forze dell’ordine cui spetterà delineare la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità. 

L’episodio ha inevitabilmente richiamato diversi curiosi sul posto ed ancora una volta è stata rimarcata la criticità dell’incrocio stradale che proprio di recente è stato teatro di un sinistro simile con ribaltamento di vettura.