Lesmo, un suv finisce nel fosso Donna salvata dai vigili del fuoco

Due auto rischiano di scontrarsi, una finisce con due ruote in un fosso. La donna al volante del suv non riesce ad uscire dall’abitacolo. Intervengono i vigili del fuoco di Monza.
L’ncidente in via Ratti,  poco dopo le 20 di ieri sera.
L’ncidente in via Ratti, poco dopo le 20 di ieri sera.

Un incidente più spettacolare che grave. Venerdì sera poco dopo le 20 in via Ratti a Lesmo due auto hanno rischiato uno scontro all’incrocio con viale Brianza. Una Renault Clio proveniente da Camparada in direzione Lesmo ha preso troppo larga la curva e ha invaso la carreggiata opposta. Nel senso contrario nel frattempo sopraggiungeva una Volkswagen Tiguan, che per evitare la collisione è finita con due ruote nel fosso.

L’incidente ha provocato grande apprensione poiché la donna al volante del suv non riusciva ad uscire dall’abitacolo. Per fronteggiare il problema sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza, che hanno liberato la conducente dal fuoristrada. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118 e un’auto medica per soccorrere due ragazze di 25 anni e una donna di 39 al volante del suv.

Le tre ferite sono state trasferite in codice verde agli ospedali di Monza e Vimercate. La situazione dopo il grande spavento si è tranquillizzata. Nel frattempo sulla Sp177 i pompieri e la Protezione Civile hanno provveduto a smistare il traffico accumulato intorno all’incrocio.