Lavori notturni sulla tangenziale est: ecco cosa e quando cambia per il traffico

Da lunedì 14 a sabato 19 marzo una serie di chiusure programmate da Milano Serravalle per lavori sulla tangenziale est o a causa di interventi nelle strade di Milano: ecco cosa cambia e quando per le auto, sempre in notturna.
Il tratto finale della tangenziale est
Il tratto finale della tangenziale est Spinolo Massimo

Uscite della tangenziale est chiuse in notturna nella settimana dal 14 al 19 marzo a causa di una serie di lavori di manutenzione. Dalle 22 di lunedì 14 alle 6 di martedì 15 verrà chiusa al traffico l’Area di Servizio Cascina Gobba Est in carreggiata nord (cioè in direzione Venezia-Usmate): lo stop a causa di alcuni lavori di ammodernamento della stessa area di servizio. Da lunedì 14 e fino a sabato 19 marzo, solo nella fascia notturna 22-6, altri stop per i lavori di manutenzione in via Rombon a Milano. In particolare chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da Sp 103 Segrate per entrambe le carreggiate nord (direzione Venezia-Usmate) e sud (direzione A1-Bologna). «I percorsi alternativi, indicati in loco – avverte la società Milano Serravalle che gestisce la tangenziale – prevedono l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in tangenziale allo svincolo MI-Rubattino».

Nello stesso periodo, cioè dal 14 al 19 marzo e sempre nella fascia notturna 22-6, chiusi al traffico i rami di svincolo in uscita per MI-Lambrate da entrambe le carreggiate nord (direzione Venezia-Usmate) e sud (direzione A1-Bologna).