La polizia locale di Seregno recupera 3 grammi di cocaina nel parco 25 aprile

La novità è maturata durante un accertamento, dopo che il personale aveva notato il comportamento sospetto da parte di soggetti già noti agli uffici
La cocaina ritrovata nel parco 25 aprile

Ammonta ad oltre 3 grammi il quantitativo di cocaina che il personale della polizia locale di Seregno, nell’ambito di un controllo di routine nel parco 25 aprile di piazza Roma, area verde più volte oggetto di lamentele da parte della popolazione in chiave sicurezza, ha recuperato, debitamente occultato sotto il fogliame.

Polizia locale: notato il comportamento sospetto di alcuni pregiudicati


L’operazione si è concretizzata dopo che gli uomini in servizio avevano notato strani movimenti da parte di alcuni soggetti, già conosciuti agli uffici per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La cocaina è stata sottoposta a sequestro.

L'autore

Seregnese, classe 1973, lavoro a “Il Cittadino di Monza e Brianza” dal 1998 e mi occupo dei paesi della Brianza Nord. Presidente del Circolo culturale San Giuseppe di Seregno tra il 2013 ed il 2019, ho curato in prima persona o partecipato alla stesura di più di una ventina di pubblicazioni, tutte riguardanti storie o personaggi della città in cui sono cresciuto e vivo.