Inseguimento da Agrate Brianza a Cologno: sequestrato carico di sigarette rubate

Inseguimento da Agrate Brianza a Cologno Monzese con sequestro finale da parte della polizia stradale di Seriate di 84 chili di sigarette rubate per un valore di 21mila euro. È successo nella mattina di mercoledì.
La Stradale e l’auto con le sigarette rubate: l’inseguimentoè iniziato ad Agrate Brianza e finito a Cologno Monzese - foto Eco di Bergamo
La Stradale e l’auto con le sigarette rubate: l’inseguimentoè iniziato ad Agrate Brianza e finito a Cologno Monzese – foto Eco di Bergamo

Inseguimento da Agrate Brianza a Cologno Monzese con sequestro finale da parte della polizia stradale di Seriate. È successo nei giorni scorsi, mercoledì mattina. La stradale ha intercettato un’auto con un carico di sigarette rubate, per un valore di 21 mila euro. Dieci scatoloni a bordo, per un peso complessivo di 84 chili.

All’altezza di Agrate la pattuglia ha intimato l’alt a un’Audi A3 station wagon, con due persone a bordo: ma invece di fermarsi, l’auto ha accelerato e gli agenti si sono lanciati all’inseguimento. La fuga si è conclusa in un parco giochi di Cologno Monzese, dove i due sono scappati a piedi. Nel baule della macchina, risultata intestata a una donna rom domiciliata a Cologno Monzese, gli agenti hanno trovato il carico di sigarette, rubate nella stessa mattinata da un furgone nella Bergamasca. La refurtiva e la macchina sono state sequestrate.