In elicottero da Monza a Bellaria per comprare il pesce fresco per la cena

Un imprenditore di Monza ha volato in elicottero con la famiglia fino al porto di Bellaria Igea Marina per comprare del pesce fresco al mercato ittico. Lo riporta il Resto del Carlino che rivela la lista della spesa, ma tace sull’identità dell’uomo.
L’elicottero del monzese volato al mercato ittico di Bellaria nella foto pubblicata da il Resto del Carlino
L’elicottero del monzese volato al mercato ittico di Bellaria nella foto pubblicata da il Resto del Carlino Redazione online

Alla sera avrebbero cucinato pesce e la sosta in negozio era d’obbligo. Meglio, al mercato ittico per trovarlo più fresco. Meglio ancora a Bellaria Igea Marina, vicino al mare. Un imprenditore monzese è volato in provincia di Rimini in elicottero, con famiglia al seguito, per fare la spesa al mercato del porto. Lo scrive il Resto del Carlino che documenta la notizia anche con una foto del velivolo nero.

L’episodio risale a qualche giorno fa ed è stato segnalato alle pagine riminesi del quotidiano dal direttore del mercato, Massimo Bellavista.

L’imprenditore avrebbe preso contatti la sera precedente l’arrivo, indicando anche il peschereccio da cui si sarebbe voluto rifornire di pesce e molluschi freschi. E chiedendo di fargli trovare libero lo spazio per atterrare con l’elicottero.

Il Resto del Carlino riporta anche la lista della spesa: ha comprato un po’ di tutto, ma in particolare calamaretti, mazzancolle e cozze prelevate dai vivai. Per una cena con tanti invitati. Bocche cucite invece, oltre che sull’identità dell’imprenditore, sulla spesa sostenuta al mercato.