Il Procuratore di Lecco: “Queste le sole ultime immagini ufficiali di Edoardo Galli”

I carabinieri di Lecco hanno diffuso gli unici due fotogrammi ufficiali disponibili che ritraggono lo studente 16enne scomparso una settimana fa.
L’ultimo fotogramma che ritrae Edoardo Galli Carabinieri Lecco

Giovedì 21 marzo, ore 9.44 e 59 secondi. Il giorno e l’ora dell’ultimo avvistamento ufficiale dello studente 16enne Edoardo Galli scomparso da Colico, nel lecchese, una settimana fa.

Il secondo fotogramma con l’ultima immagini ufficiale disponibile di Edoardo Galli

Il ragazzo è visibile in un fotogramma di un filmato di videosorveglianza, insieme a un secondo, di pochi secondi prima, in possesso dei magistrati della Procura di Lecco e diffusi dai carabinieri del Comando provinciale della città. Entrambi i fotogrammi lo riprendono alla Stazione Centrale di Milano dove lo studente poco prima era giunto con un treno proveniente da Morbegno.

La scomparsa di Edoardo Galli, nota ufficiale del Procuratore di Lecco

Attraverso una nota ufficiale il Procuratore della Repubblica del Tribunale di Lecco, Domenica Basso, ha chiarito che al momento “non ci sono ulteriori riprese che lo ritraggono dialogare o in compagnia di altre persone ovvero nei pressi di esercizi commerciali”, circostanze che sarebbero state diffuse nelle ultime ore da alcuni organi di informazione.