Il Como gospel choir a Monza per santa Lucia

Un concerto speciale a Monza per santa Lucia con il Como gospel choir, appuntamento a San Pietro martire domenica 12 dicembre.
Il Como gospel choir da un aimmagine di Facebook
Il Como gospel choir da un aimmagine di Facebook

Un concerto gospel per sensibilizzare la città sulle malattie della vista. In occasione di Santa Lucia, la santa protettrice degli occhi, delle persone cieche e ipovedenti, invocata per la guarigione delle patologie degli occhi, la sezione territoriale di Monza e Brianza dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti incontra la città e organizza per domenica 12 dicembre, un concerto di musica gospel.

L’appuntamento è alle 16.30 nella chiesa di San Pietro Martire dove si esibirà il Como gospel choir che annovera tra le sue fila coristi e solisti di varie provenienze, anche internazionali. La formazione diretta di Marta Meazza proporrà un vasto repertorio di brani, molti dei quali conosciutissimi al grande pubblico come “Jingle Bells Rock”, “Silent night”, “Oh Happy day”. L’ingresso al concerto, che gode del patrocinio del Comune di Monza, è a libero contributo.