Il Cittadino in edicola il 14 maggio 2015: l’incidente di San Rocco e il destino di due biker

C’è l’incidente mortale di San Rocco in apertura del Cittadino di Monza in edicola giovedì 14 maggio 2015. L’incidente costato la vita a un motociclista milanese di 32 anni e il destino che lo lega al monzese Alessandro Canu, biker morto a Milano. Parte anche la promozione per andare al Brianza Rock Festival a giugno in autodromo.
iI Cittadino in edicola giovedì 14 maggio 2015
iI Cittadino in edicola giovedì 14 maggio 2015 Redazione online

C’è l’incidente mortale di San Rocco in apertura del Cittadino di Monza in edicola giovedì 14 maggio 2015. L’incidente costato la vita a un milanese di 32 anni: la ricostruzione, le testimonianze. E il triste destino che ha legato il motociclista che viaggiava a bordo della sua Suzuki al biker Alessandro Canu, morto la scorsa settimana a Milano, che sabato verrà salutato a Monza dagli amici motociclisti.

Il Cittadino è in edicola e nello store online (vai all’edicola digitale)

Cronaca, ma non solo. Giovedì 14 maggio rappresenta anche la prima data della “caccia al tesoro” che permetterà a 50 lettori di avere un biglietto per una serata (a scelta) del Brianza rock Festival praticamente gratis: in edicola c’è il primo dei quattro coupon per partecipare alla promozione.

E poi un po’ di conti in tasca a monzesi e brianzoli in un approfondimento sui depositi bancari, i numeri della città per quel che riguarda cemento e amianto. E una chiacchierata con l’allergologa Francesca Riccobono per capire (e affrontare) i sintomi del lato più fastidioso della primavera.