Gli amici di Marco De Angelis, il ventitreenne lissonese morto in un incidente stradale ad Ibiza, hanno deciso di organizzare una raccolta di fondi a sostegno della famiglia del ragazzo prematuramente scomparso.
Marco De Angelis: come è possibile contribuire

«In veste di amici ci terremmo ad essere ancora più vicini alla famiglia di Marco ed a provare ad accompagnarlo in questo viaggio per quel che possiamo. Chiunque voglia unirsi a noi, può farlo tramite una raccolta fondi che verrà direttamente devoluta alla famiglia» spiegano gli amici che hanno organizzato un crowdfunding sul web (https://www.gofundme.com/f/in-memoria-di-marco?qid=4940f95e4c54b49e1ca945ee38958027) “in memoria di Marco”, con l’obiettivo di «aiutare la famiglia nelle onerose spese funerarie e per il trasporto in Italia del ragazzo». Chiunque può aiutare, anche con una piccola, ma importante donazione.
Marco De Angelis: chi era e cosa è successo
Marco De Angelis è deceduto il 7 agosto ad Ibiza, dove si trovava in vacanza con alcuni amici. Il giovane, originario di Lissone e residente da diversi anni a Biassono, nella tarda serata era salito a bordo di uno scooter ed è rimasto vittima di un incidente stradale. Gli inquirenti dovranno accertare le cause del sinistro. Gli amici hanno voluto sostenere i genitori di Marco con una raccolta fondi che sta registrando una grande partecipazione.