Giovedì il Cittadino è in edicola In primo piano c’è “Clean City”

C’è ”Clean City” in primo piano sul Cittadino di Monza in edicola giovedì 12 dicembre. L’operazione della Guardia di finanza di Milano e Monza ha portato all’esecuzione di 26 arresti per tangenti e ipotesi di corruzione per appalti milionari. Tra questi anche i Sangalli di Monza.
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 12 dicembre 2013
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 12 dicembre 2013 Redazione online

C’è ”Clean City” in primo piano sul Cittadino di Monza in edicola giovedì 12 dicembre e nello store online (vai all’edicola digitale). Coordinata dalla Procura di Monza, l’operazione della Guardia di finanza di Milano e Monza ha portato all’esecuzione di 26 arresti per tangenti e ipotesi di corruzione per appalti milionari. Arrestati anche i Sangalli di Monza (leggi la notizia). Diverse pagine per raccontare l’inchiesta, chi sono le persone coinvolte e i retroscena.

Spazio alle proteste, dal “movimento 9 dicembre” che sta rallentando il traffico sul viale Stucchi agli studenti stufi di stare al freddo. E poi ancora Tares e il caso della pista di pattinaggio di piazza San Paolo, contestata ancora prima di aprire.

Giovedì il Cittadino è anche in piazza: il camper della redazione è in piazza Roma. Le hostess si dividono tra l’arengario e il mercato (leggi la notizia).