Fratelli d’Italia: per Romani anche il coordinamento dell’attività nei Comuni

Altro incarico per Romani: dal commissario provinciale di Fratelli d'Italia per Monza e Brianza le nomine in vista anche delle Amministrative di maggio.
Varedo Matteo Figini
Varedo Matteo Figini

Il commissario provinciale di Fratelli d’Italia per Monza e Brianza, l’onorevole Fabio Pietrella, ha diramato le nomine del partito locale, in vista tra l’altro delle elezioni amministrative di maggio. Nel giorno della sua elezione a presidente del consiglio regionale, il commissario ha delegato Federico Romani, insieme alla consigliera regionale Alessia Villa, al coordinamento delle attività politiche nei Comuni della provincia di Monza e Brianza interessati dalle elezioni per il sindaco del 14 e 15 maggio.

Fratelli d’Italia: «Risultato regionali conferma del lavoro svolto»

«L’ottimo risultato ottenuto alle recenti elezioni regionali dai nostri candidati – commenti Pietrellaè una conferma del grande lavoro svolto sul territorio in questi anni e del fatto che un numero crescente di cittadini ha ritenuto il nostro progetto politico meritevole di fiducia».

Ad affiancare i due consiglieri regionali, nell’attività dei tavoli di lavoro di coalizione, saranno Giuseppe Mazzacuva e Matteo Figini assessore, quest’ ultimo al Welfare di Varedo, ai quali è stata attribuita la delega al Dipartimento Enti Locali e Tesseramento.

Fratelli d’Italia, Villa: «Conferma può arrivare anche alle Amministrative»

«Siamo consapevoli – aggiunge Alessia Villache anche nelle prossime elezioni amministrative, Fratelli d’Italia potrà confermarsi il partito trainante della coalizione e daremo il miglior supporto ai territori per raggiungere questo risultato. Nella maggior parte dei comuni è altresì nostra piena convinzione che si potrà contare sulla massima collaborazione di tutta la coalizione, consci che l’unità è sempre stata la carta vincente del centro-destra».