Esselunga e Atm portano il risparmio a portata di mano. Grazie ad un accordo tra la grande catena di supermercato e il gestore pubblico di trasporto locale nell’area di Milano, tutti i residenti di Milano e Monza, che possiedono una Carta Fidaty potranno godere di un vantaggio riguardo gli abbonamenti del trasporto pubblico milanese.
I clienti Esselunga potranno così beneficiare di uno sconto del 20% sugli abbonamenti annuali, utilizzando i punti Fidaty.
“L’opportunità – spiega un comunicato di Esselunga – permetterà così di viaggiare sulle linee Atm a condizioni vantaggiose”. Per richiedere un abbonamento scontato bisognerà entrare nell’area utenti del sito e seguire le istruzioni.
In base alle diverse tipologie di abbonamento sono previste diverse promozioni: l’abbonamento urbano ordinario costerà 199 euro più 6000 punti Fiday, quello urbano studente o under 26, 99 euro più 6000 Punti Fidaty.
Una volta richiesto, tale abbonamento sarà recapitato a casa, all’indirizzo indicato dal cliente durante l’inserimento dei dati personali.