Ecco la giornata a quattro zampe Una festa al canile Fusi di Lissone

«Dog’s Party 5 è un modo per aiutare gli amici ospiti in canile e anche le volontarie che 7 giorni su 7 dedicano il loro tempo energia amore ed impegno, anche economico, ai quattrozampe»: è in programma domenica 8 giugno in via Industrie a Lissone dalle 10.
Festa al canile Fusi di Lissone
Festa al canile Fusi di Lissone redazione online

«Dog’s Party 5 è un modo per aiutare gli amici ospiti in canile e anche le volontarie che 7 giorni su 7 dedicano il loro tempo energia amore ed impegno, anche economico, ai quattrozampe»: si presenta così l’appuntamento di domenica 8 giugno al canile fusi di Lissone, a partire dalle 10, quando per un giorno le volontarie Leal hanno organizzato una giornata di gioco e condivisione per fare conoscere l’attività del canile e i suoi ospiti e perché no, dicono, per fare sbocciare amori a prima vista tra i visitatori e i quattro zampe. Il programma prevede il benvenuto alle 10.30, poi fino alle 13 e nel pomeriggio Mobility con ImpronteUnite. Alle 14.30 i tarocchi di MariaGrazia, dalla stessa ora Knitta Attack Mandala Wheels Mandala Ruota, alle 15 la sfilata dei cani ospiti e alle 16.30 quella dei cani di proprietà. Negli spazi di via delle industrie 70 a Lissone anche la mostra di Marco Galli, il fotografo dei gatti, giudice anche del concorso fotografico che si terrà in giornata, “Amici per il Pelo”.

La Leal è la Lega antivivisezionista, fondata a Milano nel 1978 da Kim Buti. «La Leal ha per scopo statutario l’abolizione della vivisezione e la sua sostituzione con altri mezzi più sicuri scientificamente e più accettabili moralmente».