Domenica 5 giugno otto Comuni al voto: seguite con noi la diretta elettorale

Seggi aperti alle 7 e chiusi alle 23: sono questi gli orari della giornata elettorale di domenica 5 giugno, quando otto Comuni della Brianza sono chiamati al voto. Seguite con noi la diretta elettorale.
Schede elettorali
Schede elettorali

Una giornata di silenzio elettorale sabato 4 giugno e poi un giorno intero per votare, dalle 7 alle 23 di domenica 5 giugno: sono queste le regole della tornata elettorale del 2016, che in Brianza riguarda otto Comuni. Gli elettori di Verano, Vimercate e Arcore, Desio, Biassono e Vedano, Limbiate e Varedo, un quinto del corpo elettorale brianzolo, è chiamato alle urne per il rinnovo di sindaci e consigli comunali. Per tutta la giornata di domenica 5 giugno il Cittadino seguirà da vicino quello che succede ai seggi e poi, a partire dalle 23, racconterà in diretta lo spoglio per darvi in tempo reale i nomi di vincitori e vinti e gli sfidanti per gli eventuali ballottaggi del 19 giugno.

LEGGI Domenica 5 giugno: la diretta web del voto

LEGGI anche come si vota

Lunedì 6 a partire dal mattino metteremo a disposizione anche tutti i risultati di lista e le preferenze. Se ancora non sapete chi si candida, ecco il nostro portale elettorale:

TUTTI i candidati negli otto Comuni