Csi: Asdo Agorà 2008 vicecampione provinciale, dedica al compagno di squadra ancora in ospedale

Asdo Agorà 2008 (Carate Brianza) vicecampione provinciale nel campionato Csi ragazzi. La dedica è per Rayan, ancora ricoverato in ospedale.
Calcio Csi Asdo Agorà 2008 (Carate Brianza)
Calcio Csi Asdo Agorà 2008 (Carate Brianza)

Il titolo di vicecampioni provinciali è stato dedicato al loro compagno di squadra Rayan, da più di un mese ricoverato all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo dopo un incidente a Carate Brianza. L’Asdo Agorà 2008 (Carate Brianza), domenica, ha conquistato il secondo posto nel campionato Csi ragazzi (13, 14 anni) a un soffio dalla vittoria contro l’Orpas Milano, giocando sul campo neutro di Cornaredo.

Asdo Agorà 2008 vicecampione provinciale: mister Arpini con la coppa da Rayan al Papa Giovanni XXII di Bergamo

Un risultato importante che la società ha voluto condividere, appunto, con il ragazzino, studente delle scuole medie Dante Alighieri, investito nel pomeriggio dello scorso 11 maggio da un bus di linea in via Cusani, una delle principali arterie della città. Dopo la partita, nel pomeriggio, uno dei suoi allenatori Andrea Arpini si è recato in ospedale con il trofeo.

«Certamente è un periodo complicato per lui e la famiglia – ha detto Arpini – Ha subito interventi al piede e sta sostenendo gli esami di terza media dopodiché avrà un altro intervento chirurgico. Speriamo, poi, di poterlo riabbracciare tutti a Carate. Lo aspettiamo». Nell’incidente, il tredicenne aveva riportato lo schiacciamento del piede destro con una frattura esposta.