Due incontri di aggiornamento – uno a fine maggio e l’altro il 16 giugno – per rinfrescare le abilità degli autisti dei mezzi della Croce Bianca. Sono 78 i volontari di Giussano che sono tornati sui banchi insieme all’istruttore Silvano Galvani e CBA (Consorzio Brianza Autoscuole).
Croce Bianca: aggiornamento obbligatorio ogni due anni per tutti gli autisti

Alla convocazione, un obbligo che Croce Bianca Milano ha posto ogni due anni, hanno risposto tutti coloro che all’interno dell’associazione di Giussano hanno a che fare con un mezzo di trasporto: soccorritori dell’emergenza, trasporti sanitari, servizi e trasporti semplici.
L’aggiornamento ha riguardato soprattutto la condotta corretta da tenere sulla strada, tra manovre e stile guida anche in emergenza, con un focus sull’attenzione ai cartelli stradali e alcuni sistemi di assistenza alla guida.