Cittadinanzattiva apre lo sportello per i consumatori a Spazio Città

Il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18 in via Papa Giovanni XXIII

Ha aperto a Spazio Città lo sportello di Cittadinanzattiva Gruppo di Vimercate. I cittadini potranno ricevere informazioni, consigli, suggerimenti per risolvere i problemi riguardanti i servizi sanitari, o di luce, gas, acqua, telecomunicazioni, trasporti, assicurazioni e servizi di vendita on-line. Lo sportello è attivo ogni martedì e giovedì dalle 15 alle 18.
Per un appuntamento è meglio prenotarsi al numero di telefono 3883613023 al mattino (lun-ven) dalle 10 alle 13 o inviare mail a vimercate@cittadinanzattivalombardia.com.

Cittadinanzattiva: “Un punto di riferimento”

“A Vimercate, in collaborazione con l’amministrazione comunale che ne condivide gli obiettivi, ha deciso di dare vita ad un punto di riferimento, informazione e supporto per fare in modo che i cittadini siano aiutati nella gestione dei rapporti con le grandi organizzazioni pubbliche e private che forniscono servizi sanitari e di pubblica utilità – ha fatto sapere il sodalizio guidato da Pippo Natoli -. Il servizio, che fa parte di un progetto nazionale, mira ad aiutare i consumatori utenti vimercatesi dando informazioni pratiche e gestendo problematiche riguardanti i seguenti ambiti: servizi alla salute, telecomunicazioni, trasporti, servizi bancari, finanziari, assicurativi e postali, acqua, energia elettrica e gas, compravendita online”.