Che cosa c’è sul Cittadino in edicola giovedì 31 luglio 2025 (e appuntamento al 28 agosto)

Cosa c’è sul Cittadino di giovedì 31 luglio 2025. Nelle edicole e in edizione digitale. Il giornale torna giovedì 28 agosto 2025.
Il Cittadino giovedì 31 luglio 2025
Il Cittadino giovedì 31 luglio 2025

Cosa c’è sul Cittadino di giovedì 31 luglio 2025. Nelle edicole di Monza e del circondario e in edizione digitale (clicca qui). Con il giornale anche lo speciale Il Bello della Comunità in collaborazione con la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza e dedicato alle iniziative dell’ente filantropico.

Che cosa c’è: il Cittadino torna in edicola a Monza giovedì 28 agosto 2025

Per prima cosa un avviso ai lettori: le edizioni del Cittadino vanno in vacanza da lunedì 4 a venerdì 22 agosto. L’appuntamento nelle edicole di Monza è per giovedì 28 agosto e in quelle della Brianza per sabato 30 agosto 2025.

Che cosa c’è sul Cittadino in edicola giovedì 31 luglio 2025: la prima pagina

Il Cittadino giovedì 31 luglio 2025
Il Cittadino giovedì 31 luglio 2025

Che cosa c’è sul Cittadino in edicola giovedì 31 luglio 2025: le notizie

In primo piano sul Cittadino in edicola giovedì 31 luglio 2025 ci sono i dati degli incidenti stradali e la fotografia della provincia anche sul fronte dei furti d’auto, entrambi in crescita. Poi il cemento, ovvero quante case sono state costruite nel 2024. E il caso Farmacom col nome del nuovo presidente della partecipata.

Sul giornale la difficile situazione delle imprese brianzole con le vertenze di StMicroelectronics e Peg Perego, ma anche quella relativa alla vendita di Carrefour Italia.

Per respirare un po’ di estate le pagine dedicate a quattro itinerari per un turismo a km zero e la mappa delle piscine di Monza e Brianza. Anche per gli amici cani.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.