Cesano, con la Croce Bianca Natale in piazza e laboratorio creativo per bambini

La sede di via Padre Boga apre le porte a tutti coloro che vorranno partecipare ad un laboratorio per la creazione di decorazioni natalizie

In vista del Natale Croce Bianca Cesano Maderno scende in piazza con le tradizionali iniziative e raccolte fondi. Anche domenica 27 novembre dalle 15 alle 18, la sede di via Padre Boga aprirà le porte a tutti coloro che vorranno partecipare ad un laboratorio per la creazione di decorazioni natalizie. L’evento è rivolto principalmente ai più piccoli, ma chiunque vorrà divertirsi con i volontari sarà il benvenuto. Per l’occasione verrà esposto un grande albero di Natale che sarà abbellito con le decorazioni realizzate durante il laboratorio. Il tutto sarà accompagnato da merenda con cioccolata calda, dolcetti e truccabimbi. Prenotazioni obbligatorie al 389 6032985.

Croce Bianca di Cesano, anche la Stella di Natale per aiutare l’associazione

Giovedì 8 dicembre i volontari saranno invece sul sagrato della chiesa di Santo Stefano: con un’offerta di 10 euro sarà possibile aiutare l’associazione e portare a casa uno splendido fiore natalizio. Le Stelle di Natale possono anche essere prenotate tramite il sito web creocebiancacesano.org (store online) oppure via whatsapp al 333 4675069 per poi passare a ritirarle comodamente al gazebo in piazza Arrigoni il giorno dell’Immacolata tra le 8 e le 13. Oltre alle Stelle di Natale nello store online o attraverso il numero whatsapp di Croce Bianca Cesano Maderno si possono prenotare anche i panettoni artigianali. In questo caso il ritiro è per i giorni di domenica 4, 11 e 18 dicembre nella piazza della chiesa di Santo Stefano. Si tratta di dolci speciali perché sono stati realizzati dalla Pasticceria Giotto, che impegna i detenuti del carcere di Padova.