Campagna vaccinale Covid: assistenza agli anziani dalla Fondazione Tavecchio di Monza

Accompagnamento a bordo di mezzi costantemente sanificati e dotati di paratie di plexiglass e per gli ultra ottantenni che non riescono ad accedere al servizio della Regione Lombardia fornita assistenza per la prenotazione.
Uno striscione della Fondazione Tavecchio di Monza
Uno striscione della Fondazione Tavecchio di Monza

La Fondazione Tavecchio al servizio della campagna vaccinale contro il Covid – 19. Continua il servizio di assistenza e accompagnamento offerto dalla onlus a servizio degli anziani.

«Chi ha già ricevuto il messaggio di conferma con la data e l’ora della prenotazione del vaccino può contattare la Fondazione Tavecchio che provvederà ad accompagnare i soggetti interessati verso il centro vaccinale, a bordo di mezzi costantemente sanificati e dotati di paratie di plexiglass», spiegano dall’associazione.

Ma non solo. Per gli ultra ottantenni che non riescono ad accedere al servizio di prenotazione sul portale della Regione Lombardia la onlus monzese mette a disposizione i propri volontari per fornire assistenza per la prenotazione.

Per informazioni e per poter accedere ai servizi promossi dalla Fondazione Tavcchio in merito alla campagna vaccinale è possibile chiamare il numero 039.96.34.280 o scrivere a servizio.trasporti@alessio.org

L'autore

Nata nell’anno dei due presidenti e dei tre papi. Scrivo per il Cittadino dal 2009, prima solo per l’edizione cartacea poi per la tv e il sito per cui realizzo anche servizi video. Mi occupo di chiesa locale, cronaca, volontariato, terzo settore, carcere. Con l’associazione Carcere Aperto nel 2011 ho realizzato insieme al fotografo Antonio Pistillo la mostra “Guardami”, dove abbiamo raccontato le storie dei detenuti della casa circondariale di Monza.