Calcio Monza, Keita Balde testimonial per la Panini: “La mia figurina preferita? Ronaldinho”

Il calciatore del Monza testimonial per la presentazione dell'album delle figurine Panini della Serie B
Keita Balde con la sua figurina gigante
Keita Balde con la sua figurina gigante

È stato Keita Balde il testimonial d’eccezione per la presentazione dell’album delle figurine Panini della Serie B. Martedì 16 dicembre nel pomeriggio il giocatore del Monza di mister Paolo Bianco ha ricevuto la sua figurina gigante e ha ricordato i tempi quando anche lui, da ragazzino, le collezionava.

La figurina gigante di Balde, il calciatore del Monza testimonial

«La mia preferita – ha detto – è sempre stata quella di Ronaldinho, ma era anche difficile da trovare. Non sapete quanti soldi ho speso. Ora sarà mio figlio a cercare la mia figurina ed è sempre una grande emozione». Anche per lui che è uno dei grandi protagonisti del Monza che vuole subito tornare in Serie A. «È l’obiettivo ed è chiaro per tutti».

L'autore

Giornalista, primo pezzo pubblicato sul Cittadino il 16 aprile 2005, da allora mi occupo di cronaca, cultura e soprattutto sport. Seguo le peripezie – è il caso di dirlo – dell’Ac Monza. La zona di riferimento è la Valle del Seveso e mi occupo delle Groane (Solaro, Ceriano, Cogliate, Misinto, Lazzate), di Barlassina e di Seveso. Nella vita civile sono telecronista e dirigente sportivo alla Robur Basket Saronno.