D’Errico, Reginaldo, Anastasio, Marchi: celo, celo, manca. L’album delle figurine è la nuova iniziativa di Esselunga e i protagonisti sono i giocatori del Monza 1912 alla vigilia della fase finale del campionato di serie C. Con il sogno della B nel cuore di tutti e nei piani della nuova dirigenza guidata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
Nei superstore monzesi arriva quindi l’album interamente biancorosso: 48 pagine e 180 figurine da giovedì 28 marzo con appuntamento al negozio di viale Libertà (dalle 18) con alcuni giocatori per la firma esclusiva dell’album.
L’iniziativa coinvolge i superstore di via Buonarroti, via Brembo e viale Libertà. L’album è disponibile dal 28 marzo al 30 aprile. I clienti Fìdaty, per ogni 10 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 5 figurine.
Un modo per ripercorrere i personaggi e la storia della società, l’ultima stagione di serie C, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra. Una collezione imperdibile per tutti i tifosi del Monza per essere più vicini a capitan D’Errico e Reginaldo, oltre ai nuovi beniamini, da Scaglia ad Anastasio, da Marchi a Lora.