Cade una pianta sulla superstrada Milano – Meda a Lentate sul Seveso, nessun ferito

Disagi nel pomeriggio in direzione Milano, i vigili del fuoco hanno subito liberato la corsia di sorpasso, personale della Autostrada Pedemontana ha deviato il traffico. Presente anche la polizia stradale di Monza.
Caduta pianta ss35 Lentate dir. Milano
Caduta pianta ss35 Lentate dir. Milano

Probabilmente a causa del maltempo una pianta è caduta sulla superstrada Milano-Meda, nel pomeriggio di domenica 20 giugno,all’altezza di Lentate sul Seveso, in direzione Milano. Solo per fortuna in quel momento non transitava nessuno: tutti gli automobilisti in transito sono riusciti a evitare la pianta, che si è messa di traverso occupando entrambe le corsie di marcia, interrompendo temporaneamente il traffico.

Cade una pianta sulla superstrada Milano - Meda a Lentate sul Seveso, nessun ferito
Lunghissime code sulla superstrada

Immediatamente sono partite chiamate ai soccorsi. I vigili del fuoco, intervenuti con un carro soccorso da Lazzate, hanno subito liberato la corsia di sorpasso, la polizia stradale di Monza ha avviato la modalità ”safety car” per rallentare il traffico in arrivo mentre personale della Autostrada Pedemontana Lombarda ha deviato le auto sull’unica corsia libera. Nel frattempo anche la corsia più lenta è stata a sua volta liberata.