Busnago: il Globo compie 30 anni, alla festa c’è anche Sabrina Salerno

Il centro commerciale Globo di Busnago festeggia i suoi primi trent’anni. Lo fa con una festa Anni 90 e un'ospite speciale: Sabrina Salerno.
Sabrina Salerno - Ufficio Stampa
Sabrina Salerno – Ufficio Stampa

Un tuffo nel passato fino agli anni Novanta. È quello che propone il centro commerciale Globo di Busnago per festeggiare i suoi primi trent’anni. Per l’occasione ha organizzato una intera giornata a tema anni Novanta per festeggiare lo speciale compleanno. A guidare la festa sarà uno dei volti che hanno conquistato e attraversato quegli anni: Sabrina Salerno, icona pop e dance, special guest dell’evento.

Busnago: festa Anni 90, domenica 12 novembre il compleanno del Globo

Sabrina Salerno - Ufficio Stampa
Sabrina Salerno – Ufficio Stampa

L’appuntamento è per domenica 12 novembre, alle 16. Sabrina Salerno è attesa sul palco alle 16.30. A condurre l’evento ci sarà Pietro Sparacino, attore e autore, tra i protagonisti de Le Iene circus.

L’atmosfera e i ricordi degli anni Novanta si potranno rivivere anche lungo i corridoi del centro commerciale dove a partire proprio da domenica 12 novembre verranno installati dei photo opportunity point che permetteranno ai visitatori di concedersi un vero tuffo nel passato. Un’iniziativa per i più nostalgici, e non solo, ai tempi dei social.

Busnago: Il Globo compie 30 anni, «compleanno super instagrammabile»


L’invito degli organizzatori infatti è di condividere scatti e video, «per un compleanno super instagrammabile», assicurano dal centro commerciale.

Dalle musicassette alle boy band, dal Tamagotchi ai ragazzi di Beverly Hills 90210. Per i millennials sarà l’occasione per rivivere gli anni dell’adolescenza, tra musica, cabaret e intrattenimento a tema. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i visitatori del centro commerciale.

«Questo compleanno rappresenta un grande traguardo per il centro commerciale Globo di Busnago – spiegano dalla direzione – che con i suoi 190 negozi rappresenta da trent’anni il punto di riferimento per lo shopping e il divertimento per i residenti della Brianza».

L'autore

Nata nell’anno dei due presidenti e dei tre papi. Scrivo per il Cittadino dal 2009, prima solo per l’edizione cartacea poi per la tv e il sito per cui realizzo anche servizi video. Mi occupo di chiesa locale, cronaca, volontariato, terzo settore, carcere. Con l’associazione Carcere Aperto nel 2011 ho realizzato insieme al fotografo Antonio Pistillo la mostra “Guardami”, dove abbiamo raccontato le storie dei detenuti della casa circondariale di Monza.