Si chiama “Eccellenza in movimento – Business Driving Experience” l’evento, alla seconda edizione, organizzato all’Autodromo Nazionale di Monza dalla concessionaria brianzola Gruppo Lombarda Motori per il prossimo 26 settembre. L’iniziativa si rivolge ad aziende clienti, prospect ed esperti del settore
Si tratta di una “occasione esclusiva” – spiegano dalla concessionaria – “una giornata all’insegna della passione per la guida e dell’aggiornamento sulle novità del settore, che vedrà presentate al completo tutte le flotte del Gruppo”. La giornata inizierà alle 13.30 con una conferenza stampa dedicata e a seguire sono previsti “momenti di formazione e prove pratiche su pista con istruttori professionisti”. Previsti giri in pista, test di frenata, prove di guida sicura sia sull’asciutto che sul bagnato con piloti professionisti e pit-stop challenge.
“Business Driving Experience” a Monza con il Gruppo Lombarda Motori
Gruppo Lombarda Motori, concessionaria fondata nel 1963 da Luigi Zannier e adesso sotto la guida della figlia Elsa Zannier, conta 8 sedi a Monza e in Brianza rappresentando brand come Audi, Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Seat e Cupra oltre ai marchi dedicati all’usato di Audi e Volkswagen.
All’autodromo per l’occasione saranno allestiti “spazi dedicati ai diversi brand del Gruppo, con l’esposizione di vetture rappresentative ed esclusive novità di prodotto con una studiata scelta di proiezioni video, illuminazioni e allestimenti ad hoc”. Previsto anche un momento di confronto e formazione con un professionista della società BIP Automotive e Mobility.
“Negli ultimi anni – ha detto Elsa Zannier, Amministratore Unico del Gruppo – Lombarda Motori ha rafforzato la sua presenza sul territorio di Monza e Brianza, cogliendo opportunità e offrendo l’occasione di sviluppare attività uniche ed innovative. Siamo estremamente felici ed orgogliosi di presentare per il secondo anno l’evento “Business Driving Experience”.