Briosco: Gabriele Negri nuovo segretario della Lega

Gabriele Negri è il nuovo Segretario della Sezione Lega di Briosco. Succede a Niccolò Lo Piparo, nello stesso ruolo per otto anni. Tutti i nomi.
Lega Briosco 2022
Lega Briosco 2022

Gabriele Negri è il nuovo Segretario della Sezione Lega di Briosco. Il giovane raccoglie il testimone da Niccolò Lo Piparo, nello stesso ruolo per otto anni. Il Congresso della Sezione si è svolto nella serata di martedì 21 giugno.

Briosco, il nuovo segretario della Lega: «Mi prefiggo di lavorare coinvolgendo l’intero gruppo»

«In questi anni ho avuto l’opportunità di collaborare con il nostro Segretario uscente e di apprendere da lui la realtà di gestione di una sezione locale – ha sottolineato Negri Come prima cosa mi prefiggo di lavorare coinvolgendo l’intero gruppo, partendo dai militanti, passando dai sostenitori ed arrivare anche ai simpatizzanti, cercando quindi portare in Lega nuovi tesserati al fine di confermare l’attuale compattezza e collaborazione attiva. A supporto dell’amministrazione comunale, la mia proposta è quella di organizzare a cadenza regolare, momenti informativi nei confronti della cittadinanza, per veicolare al meglio l’attività dei nostri rappresentanti. Al fine di orientare l’operato del nostro esecutivo locale, cercheremo di raccogliere le istanze dei cittadini anche attraverso l’implemento dei canali social, strumenti molto utili anche per trasmettere le idee e gli spunti del partito. In ottica di crescita mi attiverò anche sviluppando una stretta collaborazione con le sezioni limitrofe».

Briosco, la Lega locale ha anche un nuovo direttivo

Oltre all’elezione del Segretario, il Congresso ha votato per il rinnovo del Direttivo nel quale sono entrati l’ex vice sindaco Anna Maria Mambretti, l’ex Segretario Niccolò Lo Piparo, Luciano Marabese e Christopher Ramini.