Brianza che non molla, incontro con il senatore Romeo

I ristoratori e imprenditori del gruppo La Brianza che non molla lunedì 1 marzo incontrano il capogruppo della Lega in Senato, Massimiliano Romeo e il consigliere regionale della Lega, Alessandro Corbetta. In attesa di parlare col governo.
Brianza che non molla protesta ristoratori Regione Lombardia - foto da pagina facebook
Brianza che non molla protesta ristoratori Regione Lombardia – foto da pagina facebook

Per ora Roma può aspettare. I ristoratori e imprenditori del gruppo La Brianza che non molla incontreranno il capogruppo della Lega in Senato, Massimiliano Romeo e il consigliere regionale della Lega, Alessandro Corbetta, lunedì 1° marzo alle 10, al ristorante Pop Up a Monza, di proprietà di Aldo Rotunno, tra i portavoce della Brianza che non molla.

«Discuteremo ancora dei tantissimi problemi che continuano a penalizzare l’intero comparto della ristorazione – spiega Rotunno – e delle necessità degli imprenditori. Noi abbiamo una lista di proposte e richieste che abbiamo già presentato al governatore Attilio Fontana e che vorremmo portare all’attenzione del Governo e del ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti. Per il momento incontriamo Corbetta e Romeo, il nostro intento però resta quello di poter arrivare a Roma. La data di questo incontro al momento non c’è, ma ci auguriamo di poter fissare al più presto un appuntamento. Ormai non possiamo più aspettare».

L'autore

Nata nell’anno dei due presidenti e dei tre papi. Scrivo per il Cittadino dal 2009, prima solo per l’edizione cartacea poi per la tv e il sito per cui realizzo anche servizi video. Mi occupo di chiesa locale, cronaca, volontariato, terzo settore, carcere. Con l’associazione Carcere Aperto nel 2011 ho realizzato insieme al fotografo Antonio Pistillo la mostra “Guardami”, dove abbiamo raccontato le storie dei detenuti della casa circondariale di Monza.