Bovisio, urla contro i passanti dalla finestra e lancia bottiglie: denunciato

L'uomo ha urlato frasi senza senso e lanciato bottiglie ai passanti. Denunciato per reato di "getto pericoloso di cose".
Gli agenti sono giunti sul posto chiamati dai passanti allarmati

È andato in escandescenze e ha cominciato a urlare frasi senza senso ai passanti gettando in strada anche numerose bottiglie di vetro. Così è stato denunciato a piede libero per il reato di “getto pericoloso di cose”, previsto dall’articolo 674 del Codice Penale, un uomo originario del Mali che nel tardo pomeriggio è andato fuori di testa. Il fatto è avvenuto a Bovisio Masciago, nella giornata di giovedì 12 maggio.

Urla e bottiglie contro i passanti, polizia sul posto

L’uomo, con diversi precedenti penali alle spalle, intorno alle 18.45 si è affacciato alla finestra del suo appartamento e ha iniziato ad aggredire verbalmente le persone che passavano. Queste hanno subito chiamato la Polizia locale che è arrivata sul posto mentre stava lanciando, fortunatamente senza colpire nessuno, bottiglie di vetro sull’asfalto. Gli agenti, coordinati dal vicecomandante Alessandro Colucci, hanno fermato il maliano e lo hanno trasportato in Questura a Milano per il fotosegnalamento e poi lo hanno denunciato.