Biassono: ecco Quater pass adree al Lambar

Torna dopo due anni la marcia non competitiva più attesa dai biassonesi: Quatar pass adree al Lambar è in programma il 2 giugno.
Cascina Costa Alta
Cascina Costa Alta Fabrizio Radaelli

Torna dopo due anni la marcia non competitiva più attesa dai biassonesi: Quatar pass adree al Lambar, giunta alla quarantaquattresima edizione. Dopo aver mancato il biennio della pandemia, il gruppo Cascina Costa Alta propone l’evento in programma per il 2 giugno. Il ritrovo è alle 9 alla Cascina Costa Alta. Da qui partiranno i tre percorsi da 6, 11 e 15 chilometri.

Quater pass adree al Lambar: camminata per tutti

Un appuntamento per tutti, giovani e meno giovani, esperti della camminata e podisti occasionali. Il percorso infatti è studiato apposta per srotolarsi lungo un itinerario ombreggiato verso la Valle del Lambro. I partecipanti, al termine del sentiero scelto, faranno ritorno sempre alla Costa Alta.

Quater pass adree al Lambar per il Comitato Verga

Il ricavato della manifestazione (al netto delle spese), come sempre, è destinato a sostenere le attività e i progetti del Comitato Maria Letizia Verga che si occupa dello studio e della cura delle leucemie pediatriche.

Quater pass adree al Lambar nel calendario della Festa Campagnola

L’evento si inserisce all’interno del calendario dell’altrettanto attesissima Festa campagnola, dal 27 maggio fino al 29 maggio e poi ancora dall’1 al 5 giugno. «È una giornata all’insegna della solidarietà e del divertimento», assicurano gli organizzatori.