Bernareggio: dal 3 giugno la biblioteca accessibile su prenotazione, disponibile il “Giardino della lettura”

Riapertura in presenza per la consultazione di libri per l’emeroteca e il servizio internet, con un tempo massimo di permanenza nei locali. A disposizione degli utenti un’area all’aperto dedicata alla lettura di libri, riviste e quotidiani.
L'interno della biblioteca di Bernareggio
L’interno della biblioteca di Bernareggio

Dal 3 giugno si potrà tornare ad accedere alla biblioteca di Bernareggio, ma solo su prenotazione. Dal prossimo giovedì sarà consentito l’ingresso nei locali, previa prenotazione telefonica, per la consultazione di libri per l’emeroteca e il servizio internet. 

Al momento della prenotazione verrà concordato l’orario d’accesso. Per la consultazione dei libri si avranno a disposizione un massimo di 15 minuti mentre per quotidiani e riviste e il servizio internet fino a 60.

Permane il servizio allo sportello per la sola consegna dei libri/dvd prenotati e per il ritiro degli stessi e resta attivo il servizio di consegna a domicilio agli over 65.

Sarà inoltre a disposizione degli utenti il Giardino della lettura: un’area all’aperto dedicata alla lettura di libri, riviste e quotidiani. Sarà data precedenza a chi ha effettuato la prenotazione. Info e prenotazioni: 0399452190