Bellusco, gli operai vanno a pranzo Un uomo ruba il camion di lavoro

Mezzogiorno di fuga tra Busnago e Bellusco venerdì 6 settembre, quando intorno alle 12.30 lungo la strada provinciale Sp 2 i carabinieri di Vaprio d’Adda si sono messi all’inseguimento di un autocarro rubato a un gruppo di operai che si erano fermati per pranzare. Il ladro è stato arrestato.
UIl ladro è stato fermato tra Bellusco e Busnago
UIl ladro è stato fermato tra Bellusco e Busnago Massimo Spinolo - Archivio

Mezzogiorno di fuga tra Busnago e Bellusco venerdì 6 settembre, quando intorno alle 12.30 lungo la strada provinciale Sp 2 che collega Monza e Trezzo i carabinieri di Vaprio d’Adda si sono messi all’inseguimento di un autocarro.

Il breve e rapido intervento si è consumato dopo che un uomo nato nel 1987 e residente a Melegnano aveva rubato un mezzo di un’azienda privata. Lo aveva preso a Grezzago, dove era stato parcheggiato in strada dal personale di un’azienda del cassanese. Gli operai della società si erano fermati lungo la strada per andare a pranzo in un locale e il ladro ha deciso che era il momento per entrare in azione, ma si sono accorti di quanto era successo troppo presto, per il fuggitivo: i carabinieri lo hanno intercettato nel Vimercatese, lo hanno fermato e lo hanno arrestato. Prima di restituire l’autocarro agli operai.