Autovettura fuori stradaBimba grave ad Agrate

È decollato attorno alle 17 l’elicottero dell’elisoccorso intervenuto giovedì ad Agrate Brianza dopo il ribaltamento di un’autovettura. A bordo una bambina di sei anni che, stando alle prime informazioni, sarebbe in gravi condizioni. Sul posto anche carabinieri, vigili del fuoco e operatori della Protezione civile.

È decollato attorno alle 17 l’elicottero dell’elisoccorso intervenuto giovedì ad Agrate Brianza dopo il ribaltamento di un’autovettura. A bordo una bambina di sei anni che, stando alle prime informazioni, sarebbe in gravi condizioni. È stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano.

Sul posto, oltre agli operatori del 118 e dell’elisoccorso, carabinieri, vigili del fuoco e operatori della Protezione civile. Ancora da chiarire le cause del ribaltamento dell’auto, alla guida della quale c’era un uomo.

L’incidente è avvenuto alle 15.45 lungo la strada provinciale 13 Monza-Melzo.

La macchina, una Citroen Saxo, proveniva da Monza e per cause in corso di accertamento è uscita di strada ribaltandosi. Secondo le prime informazioni la bambina sarebbe stata sul sedile posteriore, non regolarmente allacciata.