Nuovo Consiglio di amministrazione dell’Autodromo di Monza: Giuseppe Redaelli riconfermato presidente. La nomina è avvenuta lunedì 16 febbraio da parte della Assemblea di Autodromo Nazionale Monza Sias S.p.A. (Società Incremento Automobilismo e Sport), società in house dell’Automobile Club d’Italia (ACI), che gestisce lo storico impianto brianzolo, sede del Gran Premio d’Italia di Formula 1.
Autodromo di Monza, da chi è composto il nuovo Consiglio di amministrazione
Oltre a Redaelli, (Presidente Automobile Club Varese), siederanno nel Consiglio Aldo Bonomi (Presidente Automobile Club Brescia), Giovanna Cipolla (Presidente Automobile Club Bolzano), Paolo Longoni (Vice-Presidente Automobile Club Milano), che assume anche la carica di Vice Presidente, e Marfisa Luciani (Presidente Automobile Club L’Aquila). Il Collegio Sindacale sarà composto da: Manuela Bianchi (Presidente), Fabrizio Prati e Piergiacomo Jucci.
Autodromo di Monza, le parole del presidente riconfermato
“Ringrazio i Consiglieri uscenti per la costruttiva e appassionata collaborazione durante i tre precedenti mandati e rivolgo un caloroso benvenuto ai nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione – ha dichiarato Giuseppe Redaelli, Presidente di Sias S.p.A dal 5 maggio 2017 -. Questo Consiglio di Amministrazione ha il compito di proseguire il percorso di rafforzamento e sviluppo dell’Autodromo Nazionale Monza, lavorando in stretta sinergia con gli azionisti ACI e Automobile Club Milano e con le Istituzioni locali e nazionali, per continuare a sviluppare opportunità di successi e di soddisfazioni per promoter e appassionati. L’obiettivo è consolidare la fama internazionale del ‘Temple of Speed’ che – in oltre un secolo vissuto da protagonista nel motorsport mondiale – contraddistingue la sede naturale del Gran Premio d’Italia di Formula 1”.