Auto in fiamme a Besana, fumo “misterioso” da magazzini di Verano

I vigili del fuoco impegnati in due interventi giovedì 2 giugno nel pomeriggio, a Besana per un'auto in fiamme e a Verano per segnalazioni di fumo e odore di bruciato
I vigili del fuoco a Verano Brianza

Doppio intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio di giovedì 2 giugno in Brianza. Il primo ha interessato una corte di Besana in Brianza dove, per cause in via di accertamento, probabilmente un corto circuito, ha preso fuoco una vettura, una vecchia Opel Corsa. L’auto si è seriamente danneggiata nella parte anteriore. Nessun ferito. Per lo spegnimento e la messa in sicurezza del mezzo si sono mobilitate due squadre da Carate Brianza con autopompa e modulo spegnimento rapido.

I vigili del fuoco a Besana in Brianza

Vigili del fuoco e carabinieri a Verano, è “caccia” al fumo

Il secondo intervento, ancora in corso, è avvenuto invece a Verano lungo via Morigiola dove sono stati segnalati un forte odore di bruciato e fumo proveniente da una zona con alcuni magazzini. Anche qui sul posto i vigili del fuoco con autopompa e modulo. Insieme ai carabinieri starebbero ispezionando la zona dove, tra l’altro, la scorsa domenica aveva preso fuoco un furgone.