Associazione Mutua di Verano Brianza, Massimo Colombo nuovo presidente

Sodalizio nato all’inizio del secolo scorso per i contadini che avevano necessità di assicurare il proprio bestiame conta oggi circa 400 iscritti.
Verano: l’ex presidente della Associazione Mutua, Giovanni Bonacina scomparso nel marzo scorso
Verano: l’ex presidente della Associazione Mutua, Giovanni Bonacina scomparso nel marzo scorso Signorini Federica

Massimo Colombo è il nuovo presidente dell’Associazione Mutua di Verano Brianza. Il sodalizio nato all’inizio del secolo scorso per i contadini che avevano necessità di assicurare il proprio bestiame conta oggi circa 400 iscritti.

Colombo subentra al compianto Giovanni Bonacina, scomparso nel marzo dello scorso anno. In qualità di vice presidente il consiglio ha poi scelto Pierangelo Zappa mentre la segretaria dell’associazione per i prossimi tre anni sarà Maria Pia Cesana. I consiglieri eletti sono Luisa Parravicini, Rita Mottadelli, Alessandro Colciago, Marco Mauri, Giampiero Novati e Daniele Trotto. I soci erano chiamati all’approvazione del Bilancio triennale. Durante l’ultima seduta l’assemblea ha quindi votato per non chiedere la restituzione del prestito in essere con la Parrocchia, pari ad 10mila euro;la cifra è stata destinata ai lavori per il nuovo centro parrocchiale.

«Un grazie doveroso e sentito per questo gesto che viene incontro alle esigenze della Comunità parrocchiale» ha scritto il parroco, don Luca Piazzola, nel bollettino.