Arcore: auto distrutte in un incidente in via Monte Rosa

Lo scontro frontale è stato violento tanto che le auto si sono pesantemente danneggiate e una è finita fuori strada. I soccorsi sono stati allertati in codice rosso temendo il peggio, fortunatamente il bilancio dell’incidente in via Monte Rosa ad Arcore si è ridimensionato.
Incidente ad Arcore martedì sera in via Monte Rosa - foto Marco Motta
Incidente ad Arcore martedì sera in via Monte Rosa – foto Marco Motta

Lo scontro frontale è stato violento tanto che le auto si sono pesantemente danneggiate e una è finita fuori strada. I soccorsi sono stati allertati in codice rosso temendo il peggio e in viale Monte Rosa ad Arcore martedì sera si sono portate due ambulanze, l’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri. Fortunatamente il bilancio si è presto ridimensionato e due uomini di 43 e 51 anni sono stati trasportati in codice verde negli ospedali di Monza e di Vimercate da cui sono stati dimessi con una prognosi rispettivamente di 5 giorni e di una settimana.


LEGGI Arcore, ipotesi rotatorie per la sicurezza di via Monte Rosa



LEGGI Arcore, incidente in via Monte Rosa: impatto violento, tre feriti

L’incidente è accaduto poco dopo le 20.30 nel tratto rettilineo della provinciale che collega Vimercate a Lesmo, dove chi proviene da nord può svoltare verso via Monginevro ad Arcore. Una strada già teatro a poche centinaia di metri di distanza di altri incidenti. La strada è stata chiusa a lungo per permettere prima i soccorsi e poi i rilievi.