Albiate, in moto contro lo scooter Una 14enne in prognosi riservata

E’ in prognosi riservata la 14enne che nella tarda mattinata di ieri è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale in via Cesare Battisti (provinciale Seregno- Arcore) all’angolo con viale Europa, in Albiate.
La quattordicenne é stata trasportata al San Gerardo.
La quattordicenne é stata trasportata al San Gerardo.

E’ in prognosi riservata la 14enne che nella tarda mattinata di ieri è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale in via Cesare Battisti (provinciale Seregno- Arcore) all’angolo con viale Europa, in Albiate. La ragazza, in sella ad uno scooter, percorreva viale Europa per immettersi sulla provinciale. In uscita dallo stop, il forte schianto con una moto di un 24enne proveniente da Seregno in direzione del centro paese.

L’adolescente è rovinata a terra battendo violentemente il capo, riportando un forte trauma cranico. Trasportata in codice rosso al San Gerardo, la prognosi rimane riservata. Il ragazzo a bordo della moto ha riportato abrasioni e contusioni multiple ed è stato ricoverato all’ospedale di Desio in codice giallo. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118.