Agrate, sabato c’è la Notte bianca Festa in strada, il Brasile è vicino

Sabato 21 scatta la notte bianca brasilera ad Agrate con un occhio ai mondiali. Dalle 19 in avanti parte la festa organizzata dalla Naca (Nuova associazione commercianti Agrate) nel centro del paese.
Tutto pronto ad Agrate per la notte bianca
Tutto pronto ad Agrate per la notte bianca

Sabato 21 scatta la notte bianca brasilera ad Agrate con un occhio ai mondiali. Dalle 19 in avanti parte la festa organizzata dalla Naca (Nuova associazione commercianti Agrate) nel centro del paese. Ci saranno: i balli brasiliani per la strada a cura di due ragazze carioca e un ballerino, il trenino per tutta la città, gli sbandieratori e musicanti “Torre dei Germani” e le canzoni con Max Fabian. Non mancheranno poi i punti ristoro nel cuore di Agrate, i tornei basket, il karaoke e tanto altro ancora per passare qualche ora all’aperto e in compagnia

.” La nostra associazione malgrado le difficoltà nel reperire i fondi per l’evento sta resistendo e ci riesce sempre con l’impegno dei volontari che Naca ha trovato negli associati e nella fiducia che gli esercenti di Agrate Brianza ripongono nella nostra organizzazione – ha detto il presidente del sodalizio Felice Fazio – . Quest’anno presentiamo in questa occasione il QR Code con il quale collegandosi in lettura con gli smartphone si potrà ricevere in regalo l’app ed essere inseriti nel circuito informazioni Inside Italy”. Un modo più smart e tecnologicamente avanzato per rimanere sempre aggiornati sulle ultimissime novità. Tutto è pronto per la festa che mediamente raccoglie molti agratesi e residenti degli altri Comuni limitrofi, quando tanti locali si animano con musica, danze e intrattenimento per tutti i clienti sparsi tra via San Paolo, piazza Sant’Eusebio, via Madonnina e tutte le strade vicine. La manifestazione col passare degli anni sta diventando un appuntamento fisso e i commercianti sperano nella replica del successo.