Agrate Brianza: il Pd sostiene Sironi nella rincorsa al bis, circolo intitolato a Poletti

La campagna elettorale del Partito democratico di Agrate Brianza per il ricandidato Simone Sironi si è aperta con l'intitolazione del circolo a Adriano Poletti.
Agrate Brianza elezioni amministrative Simone Sironi
Agrate Brianza elezioni amministrative Simone Sironi

La campagna elettorale del Partito democratico di Agrate Brianza a sostegno del ricandidato sindaco Simone Sironi si è aperta con l’intitolazione del circolo all’ex sindaco Adriano Poletti, scomparso di recente, per “il ruolo e il lavoro che anche all’interno del Partito Democratico ha sempre svolto con grande convinzione e presenza”. Presente alla giornata anche il primo cittadino.

Agrate Brianza: il Pd sostiene Sironi nella rincorsa al bis, in programma incontri di approfondimento su temi d’interesse

Da febbraio poi il circolo parteciperà alla fase d’ascolto che il candidato sindaco ha in programma per la costruzione di un programma per una coalizione di centrosinistra e plurale.

Agrate Brianza elezioni amministrative Partito Democratico Roberto Strabello
Agrate Brianza elezioni amministrative Partito Democratico Roberto Strabello

Il PD agratese lo farà organizzando momenti di approfondimento su tematiche specifiche, che caratterizzano l’interesse politico della formazione, come la sostenibilità ambientale, la mobilità, i diritti, la salute, il lavoro. Il candidato sindaco Simone Sironi ha concordato sull’importanza di rivolgersi a tutti gli elettori.

«Sono molto soddisfatto della giornata: è stato un bel momento di confronto con i nostri iscritti e siamo pronti per affrontare la campagna elettorale dei prossimi mesi. Crediamo che Simone abbia fatto un ottimo lavoro come sindaco e Agrate meriti di essere guidata da lui per altri cinque anni – ha commentato Roberto Strabello, segretario del circolo – Invitiamo tutti i cittadini Agratesi che votano PD o che si riconoscono nei suoi valori e nelle persone che lo rappresentano qui in paese a contattarci e a partecipare alle nostre prossime iniziative. Se vogliamo far vincere Simone, serve l’impegno e la partecipazione di tutti».