Agrate Brianza: Simone Sironi tenta il bis, si ricandida a sindaco

Simone Sironi ha deciso di ricandidarsi alla carica di sindaco di Agrate Brianza. Incontro sabato 13 gennaio ai Giardini di Villa D'Adda.
Simone Sironi, il sindaco di Agrate
Simone Sironi, il sindaco di Agrate Michele Boni

Simone Sironi ha deciso di ricandidarsi alla carica di sindaco di Agrate Brianza. Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino a capo di Insieme per Agrate attraverso una breve nota in cui ha comunicato che sabato 13 gennaio alle 15 ai Giardini di Villa D’Adda, nel centro del paese, è in programma un incontro in cui ufficializzerà la decisione.

Agrate Brianza: Simone Sironi si ricandida a sindaco, già in pista la Lista Civica Agratese di Luigi Porta

Sironi tenta così il bis al governo della città con la sua lista di centrosinistra in vista delle elezioni comunali di primavera. Mentre sul finire dello scorso anno si era presentata ufficialmente la Lista Civica Agratese con al proprio interno l’ex assessore e vicesindaco Luigi Porta.

Agrate Brianza: Simone Sironi si ricandida a sindaco, attesa per centrodestra e M5S

Resta da capire cosa vorranno fare il centrodestra e il Movimento Cinque Stelle. Il mosaico elettorale è ancora tutto da definire anche se già due forze politiche hanno già deciso di scendere in campo per la chiamata alle urne tra pochi mesi. Sironi puntando alla riconferma cerca di proseguire il percorso intrapreso da Adriano Poletti ed Ezio Colombo.